giovedì 31 maggio 2012



Eccoci qui in una nuovo succulento appuntamento con "Il Giovedì Random di Annabelle Bronstein"... E siccome è random, oggi vi introduco la nuova rubrica nella rubrica... Non state nelle mutande vero? Bè neanche io. Quest'oggi, ho deciso di aprire un nuovo capitolo, ovvero celebrare la Twitter Star del mese con una freschissima intervista, e come non iniziare con il poliedrico Fabry_?  Noto ai più per i suoi molteplici twitt di insulti verso il genere umano e oltre (per lo più totalmente condivisi), ed autore del blog che tutti vorremo scrivere, (sopra le righe, cinico e diretto; ma anche intelligente, acuto e coccolerrimo) Levateviper non parlare della sua pazzesca rubrica #AskFabry sulle pagine del Signor Ponza (neanche a farlo a posta proprio oggi c'è un nuovo appassionante post) Fabry si è lasciato sedurre dalle mie domande svelandoci i segreti più nascosti ed aprendoci il suo mondo. Siete pronti? Fatevi travolgere. Sbam!


Prima di tutto benvenuto… A quanto pare il giovedì sta diventando un giorno affollato sul web?
Sono imbarazzatissimo, è la mia prima intervista e mi sento come Britney quando annuncia i vincitori degli EMA's. Il giovedì è il giorno più bello della settimana da sempre, in America fanno anche Grey's Anatomy e poi è il giro di boa della settimana. Sul web per fortuna c'è spazio per tutti, soprattutto per le pazzesche come te e me.

Perché non ci parli un po’ del tuo blog, che ovviamente, non posso fare a meno di adorare! Il sottotitolo è lampante, “Mi viene da dire solo cose cattive. E quindi le dico”
È piuttosto risaputo che io sia un tantino acido e dito in culo (Si possono dire le parolacce nelle interviste?), e il blog è la massima espressione della mia indole. Ormai sono dieci anni che ho un blog, ne ho passati molti ma ho sempre avuto la passione di mettere in piazza i cazzi miei e sopratutto le mie sfighe. Mi dicono spesso che il mio blog sia triste, ma è solamente lo specchio di quello che vivo. Sinceramente non saprei immaginarmi senza poter aprire internet e comunicare a chiunque tutto quello che mi passa per la testa. E poi diciamocelo, è una valvola di sfogo con i controcazzi.

Però poi nella descrizione scrivi “Sono uno che cade in continuazione ma riesce sempre a rialzarsi”, c’è sicuramente anche dell'altro allora?
Come ogni scorpione che si rispetti sono uno stronzo di prima categoria solo di facciata, dentro sono profondamente fragile e piuttosto debole. Come hai scritto tu, cado spesso ma ho sempre le palle per rialzarmi. A volte ci metto tanto, forse troppo, ma ho bisogno dei miei tempi. Mi piango spesso addosso e mi piace farlo.

Sei la twitter star più cinica e divertente. Credo di followarti da sempre, ma hai tre consigli per coloro che vogliono diventare pazzeschi e iperfollowati su twitter?
Mi sento lusingatissimo, ma ci sono delle twitstar vere che hanno molti più followers di me e scrivono cose più divertenti. Io non so perché la gente mi segua e mi retwitti così tanto, credo che sia più che altro per gli insulti che lancio al prossimo completamente noncurante dei danni che subirà il mio karma. Ma non posso fare a meno di essere una merda. La cosa che ho imparato su twitter è che più haters hai più sei seguito. E io ho tanti haters. Quindi in definitiva per rispondere alla domanda che mi hai fatto che mi sono un attimo perso, tre consigli per essere una twitstar: insultali tutti, lamentati sempre, posta le foto dei gattini su Instagram. 

E’ arcinoto che sei fidanzato, con un altro semi noto del web, ma tu, come lo hai conquistato?
E qua caschiamo male. Non sono io che l'ho conquistato, caso mai il contrario. Sempre grazie a twitter tra l'altro. Galeotto fu un DM e da allora nonostante qualche tira e molla siamo ancora insieme. Ma è lui che ha conquistato me, con il suo modo di fare sempre educato, la sua generosità e la sua trasparenza. Non credo di aver mai trovato persona più onesta, e non credo che nessuno mi abbia mai fatto stare bene come riesce lui. (In questo momento si starà anche vergognando tantissimo.)

 E il sesso? Sei tipo da vento di passione o da coccole sotto il piumone?
Le coccole per sempre, la mattina sotto le coperte quando ti svegli. La sera prima di andare a letto. Sempre. Credo che nonostante tutto io sia più da coccole che da serata sfrenata di sesso. Per citare una scena a te cara potrei dire che quando coloro non sto mai tra le righe.

Agli appassionati del tuo blog, non sfugge il tuo amore incondizionato per Grey’s Anatomy. Ma cosa ti ha fatto innamorare così tanto a questa fortunata serie?
Non lo so con precisione. Forse le frasi di apertura e chiusura di ogni puntata, forse perché è stata la prima serie che ho cominciato a seguire in lingua originale e in contemporanea con l'America (Ciao Polizia Postale!). Quando ho cominciato a guardarla mi si cuciva addosso perfettamente, non era un periodo fortunato della mia vita e la depressione che trasuda Grey's Anatomy faceva al caso mio. È poi un telefilm che ero solito guardare con una cara amica che non c'è più, e vederlo mi porta sempre bei ricordi. 

 Un consiglio agli sfigati.
Less web, more sex.

Un consiglio a chi ti si vuole fare.
Al contrario di molti amici frosh credo fermamente nella monogamia, quindi levatevi. (E comunque credeghe che la gente sta qua a pensare a me.) 

Un consiglio a chi ti odio.
Non smettete mai di odiarmi che quando mi commentate il blog con i vostri insulti mi si impennano le visite. VI AMO CICCIONI.

Fatti una domanda e datti una risposta.
Why do I keep hitting myself with a hammerBecause it feels so good when I stop. Grey's Anatomy 1x07

 Lasciaci con un tuo saluto!
Mi raccomando, non scordatevi mai che non sono qua per le telecamere. 





















Ed ora, cortesemente, levatevi!

15 commenti:

  1. Brutto, obeso, fallito e finto. Comunque ha detto il vero: non può fare a meno di essere una merda. Infatti è l'unica cosa che potrebbe mai fare nella sua vita.

    RispondiElimina
  2. Mi sento come Loretta Goggi a Miss Italia.

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un po' eccessivo il primo commento. Cmq, adoro.
    Oltre a roderti palesemente il culo oggi, dimostri in maniera del tutto insensibile di avere poco rispetto. E sai che ti dico. Non cancello neanche il commento, perché lo devono vedere tutti quanto sei ineducato.
    Perché non ci dimentichiamo che il rispetto lo si dovrebbe avere a prescindere, e anche l'educazione. Poi Fabry, ma anche io, o chi meglio preferisci tu possiamo starti tutti simpaticamente sul cazzo.
    Ma sottolineerei che ti piacerebbe!

    Liberissimo di non venire più su queste pagine.

    Addio

    AB

    RispondiElimina
  4. Mi sta simpatio questo ragazzone,io ho letto solo alcuni post su Levatevi,bello ma ho pianto come una fontana ! ci tornerò sicuramente ma quando avrò un umore migliore che me lo godo di più.
    Cara AB nelle prossime puntate,facci scappare un'intervistatina anche al Signor panza, mi fa ridere parecchio ma ancora lo devo inquadrare,nonostante chiacchieri tanto mi sembra un tipo riservato.

    McD

    RispondiElimina
  5. Annabelle, che dici? a me piace il tuo blog! Non voglio smettere di lurkarti! Semplicemente mi sta inficcato dentro il buco del culo il Levatevi e il suo autore! E trovarmelo tra queste adorate pagine mi fa scagare la giornata!

    RispondiElimina
  6. McD tranquillo, che ci sono sorprese in serbo per il Signor Ponza. Talmente sorprese che non le sa neanche lui, ancora!!!

    Chris abbi pietà di noi. A parte per la sana invidia. Nel mio culo al momento c'è tutt'al più aria reflua, però devi capire che il mondo è bello anche perchè vario. E fabry_ spacca il culo. E anche il suo blog. E tu, mio caro, sei la prova provata!!!

    <3

    AB

    RispondiElimina
  7. Mi fa tenerezza il modo in cui ci crede, è una cosa molto dolce. Penso che gli insulti, l'essere acido e tutte le altre cose siano solo un mezzo per non far apparire la sua vera persona, ma dovrebbe capire che comportandosi così si rende simpatico per alcuni e ridicolo per altri e non è una cosa bellissima! Alla fine, detta tra di noi, la storia degli haters/della twitter-star ecc ecc è veramente una poracciata degna di Alda D'Eusanio, ma il mondo è bello perchè vario.

    RispondiElimina
  8. Fabry sei il migliore, e voi altri tutti siete delle poracce e non capite un cazzo e frasi tipo "la storia degli haters/della twitter-star" lo dimostrano. Andatevene affanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cricetino, credo che tu debba iniziare a mangiare foglioline di insalata meno avariata e magari iniziare a trombare con qualche bel porcellino d'India. E' il migliore perchè? Che cazzo fa per esserlo? L'acido? AMMMMMINCHIA CHE GRANDE MERITO!
      Ultima cosa: puppamelo.

      Elimina
  9. Ho timore e sono eccitato allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  10. "da allora nonostante qualche tira e molla siamo ancora insieme"

    Al solo pensiero di un tira e molla ho pianto, sono sensibile.

    Marco di Una cucina per Chiama

    Ps. W lo spam.

    RispondiElimina
  11. Amo tutto. Anche Chris che ci fa pisciare dalle risate! <3

    RispondiElimina
  12. O pisciare e basta... Anzi anche un pò cacare volendo!!! AHUHAUAUHA

    <3

    RispondiElimina
  13. sono tutti blog validi per me, ma secondo me LEVATEVI ha una marcia in più!

    RispondiElimina