lunedì 10 febbraio 2014

Buon compleanno Blog!



Il primo post su questo blog risale esattamente a cinque anni fa. Ne sono seguiti 197. Post in cui ho deciso di raccontare in prima persona il bello e il brutto di essere gay. Cinque anni fa non avrei naturalmente mai immaginato che questo blog potesse diventare in primis una valvola di sfogo per me, nel senso più terapeutico del termine, ma anche per tanti che lo hanno letto nel tempo. E che mi hanno scritto. Ho ricevuto una valanga di mail, mi avete fatto complimenti, condiviso i vostri problemi e anche insultato. Sono certo che nessuno ci abbia mai provato. Poco importa. In qualche modo c'è stata un'evoluzione, e anche  io sono cambiato. Molto. Ma forse la società, quella ancora non cambia. Per questo per celebrare il compleanno numero 5, ho scelto di mettere questo video. E di non aggiungere altro, perchè in fondo forse le parole non bastano più. Ci vogliono i fatti.
Auguri blog.


5 commenti:

  1. Scoperto da poco, amo questo blog per il suo realismo! Auguri auguri auguri!!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ti ho nominata per i Liebster Award, iniziativa per far conoscere i piccoli blog. Vai a vedere di cosa si tratta sul mio sito http://dressingiorg.blogspot.it/2014/02/liebster-award.html
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo, ma posso vantarmi di esserci stato quasi fin dall'inizio :) Ti auguro altri 100 di questi giorni!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho candidata per il Liebster Award :) se ti va di partecipare vieni sul mio blog per scoprirne di più e segui le regole :) http://caterinasosso.blogspot.it/

    RispondiElimina