venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale!!!!!!


Questo è il Natale dei cambiamenti per me. Per la prima volta riesco ad essere molto felice di quel poco che ho. E spero veramente che anche voi passiate questo periodo di festa nel migliore dei modi. Avere vicino le persone che mi vogliono bene mi riempie di gioia e mi fa stare al massimo. Per questo non ho potuto ignorare tutti voi che mi seguite e mi scrivete sempre in moltissimi.


Ok, ora sarò meno sdolcinato prima che a qualcuno venga un attacco di diabete fulminante. Di solito, io odio il Natale. Però quest’anno mi sono imposto di vivermelo al meglio con la mia famiglia e poi, fino ad ora, ho ricevuto degli ottimi regali. Per ciò volevo farvi anche io un piccolo regalo, e farvi capire che tutti quelli che mi leggono e mi commentano sono molto importanti. E ringraziarvi tutti. Io so’ solo che berrò prosecco, dispenserò occhiolini e movenzedannatamentepop a tutti e spero che lo facciate anche voi. Intanto godiamocela, è Natale, che poi tra dieci giorni le lucette si spegneranno, e tutto tornerà alla normalità, e noi saremmo le solite stronze, acide e bastarde di sempre. Anche a voi. Di cuore. Buon Natale.


AB


N.B.
Lo so che non c'entra molto. Qualche giorno fa è arrivato il trailer di SATC2, e lo so che oramai stanno allargando il brodo all'inverosimile. Ma io non posso fare a meno di ADORARE!!!Auguri ancora a tutti!!!!!

3 commenti:

  1. Cara Annabelle B.é la prima volta che scrivo e
    vedo che è dal 25 dic che non compare più un tuo post nel blog il che mi dispiace molto perchè ultimamemnte una delle cose che mi rasserenano e scaldano il cuore è questa tua rubrica in stile sex and the city.
    Navigando su youtube ho trovato un tuo video che pubblicizzava la posta del cuore ma questo che ti sto per esporre non è un problema di uore ma altro.
    So he dovrei mandare ciò via e mail ma spero che quì tu lo legga anche perchè utlimamente le mie e mail non arrivano non so perchè comunque questo 2009 è ancdato malissimo, diciamo tra alti e bassi(ma più bassi)non so ho la sensazione he tutto mi sfugga dalle mani e non riesco a raggiunger i miei obbiettivi l'università il lavoro e poi sembra che tutti quanti raggiungano traguardi molto prima e meglio di me e ciò mi porta apensare di mollare tutto(principalmente università) sono molto triste e provo estrema sfiducia in questo 2010.
    Nell'attesa di un conforto, una parola buona o una semplice movenza pop Augurissmi e ancora complimenti per questo blog.

    RispondiElimina