giovedì 4 novembre 2010

Happy fucking Birthdays!



Oggi è un giorno molto speciale. Oggi il Signore compie 22 anni. E sto parlando di Marcello Signore. Marcello Signore è un giovane che fa parte della crew di Gay.tv. Lo so non ha senso dire crew. Ma adoro il suono della parola crew. Comunque questo non c’entra molto. Diciamo che è un po’ che penso di fare un post su di lui. Perché? Prima di tutto perché mi fa collassare dal ridere con la sua Pausa Pranzo. Poi perché, ecco… Come dire… Bè ecco. E’ bono da morì. E poi cosa non da meno assomiglia terribilmente a James Franco. Il post che volevo fare volevo chiamarlo “Voglio sposare Marcello Signore”. Ma poi mi sono ricordato che effettivamente noi non ci possiamo sposare. E anzi. Probabilmente oggi giorno abbiamo meno diritti di quelli che pensiamo di avere.


Ma qui sfondiamo una porta aperta. Io penso sempre se il mondo fosse al contrario. Ovvero se tutti fossero gay, e quindi gli etero sarebbero al nostro posto. Come sarebbe il mondo? Non lo so. Io penso che sarebbe migliore di quello che è oggi. E lo credo davvero. E perdonatemi la battuta probabilmente ci sarebbe molto meno cattivo gusto. E forse tutto quello che accade oggi non accadrebbe più. Ma non mi voglio dilungare. Non voglio fare demagogia. Perché non so neanche che vuol dire e poi perchè è molto difficile affrontare argomenti così seriosi per questo blog. Non perché io non ne sia capace. No. Forse oggi è il caso di far vedere anche quanto i gay siano normali.

Perché la gente crede tutti andiamo girando con i tacchi e le parrucche fucsia. A tal punto da giustificare un settantenne che va con le ragazzine. Ok, in alcune occasioni, alcuni di noi mettono i tacchi e anche le parrucche fucsia. Ma non tutti. Ecco perché ho attaccato sta pippa in questo post. Perché Marcello Signore rappresenta un gay intelligente, spiritoso, preparato, umile. E bono. E questo forse il messaggio che dobbiamo far passare. Noi siamo tutti uguali. Uguali agli etero. Per cui tanti auguri Marcello, di cuore. Le stesse identiche parole le possiamo applicare a un mio caro amico. E alla sua creatura. Che oggi compie tre anni. Auguri anche a te Popslut! E mille di questi frappuccini. A tutti e due! E adesso gustatevi un paio di foto del Signore. Auguri!





7 commenti:

  1. Ma io sono sinceramente commosso da questo post, dear Annabelle.
    A-Dorothy (è una nuova espressione che condensa quanto di più frocio esista, l'ho coniata adesso: facciamola diventare di moda).
    E comunque adesso il mondo sa che almeno la voce ce l'ho più bella di Marcello Signore. Che non lo conoscevo, mo' me lo vado a vedere.
    E comunque quei cappellini di Hello Kitty li vendono alla Sma (anzi, Simply) dove abito io, qui in periferia. Stanno vicino alle coroncine delle Winx.

    RispondiElimina
  2. Oddio, carino, ma di qui a manzificarlo....suvvia, sono più bona io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piú bona tu...? stendiamo un velo pietoso..davvero anche dopo 10000 anni (mi sto leggendo questo bel blog tipo libro :P) non posso resistere a metterti al tuo posto..piú bona tu? assurdo. Le tue foto sono sul tuo blog, che la gente decida, ma un minimo di oggettivitá..

      Elimina
  3. Posso dire che trovo "Pausa Pranzo" la cosa più cretina che esista in quel sito di cretinate chiamato gay.tv? E già che ci sono, posso aggiungere che detesto le mille smorfiettine e faccettine che fa codesto ragazzo, nonchè le sue diecimila rughe che gli vengono sulla fronte quando inarca quel suo sopracciglio? E posso specificare che il suo modo di dire "Adios" è urticante quando una medusa ricoperta di carta vetrata che ti viene spalmata addosso dal tuo peggior nemico?
    E, sopratutto, posso gridare al mondo che, se questo ragazzino è bono e assomiglia a James Franco, io allora assomiglio a Elisabetta Gregoraci?
    Annabelle, A-Dorothy!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tizio!! Non l'avevo mai notato, il che è strano ;)

    RispondiElimina
  5. @Bimbo tesoro mio, ma sbaglio o nn lo sopporti proprio? Cmq a me stuzzica la' dove il sole nn batte... E pausa pranzo a volte e' easy, ma piacevole... Poi siamo sempre d'accordo che avere un'opinione diversa e' giustissimo. Sappi che ti lovvo lo stesso, e che prima o poi pomiceremo.

    AB

    RispondiElimina