venerdì 1 aprile 2011

The End: Il mio pesce d'aprile!

Mi sembrava logico che era un simpatico e spassosissimo pesce d'aprile. Ma figuratevi se chiudo il blog! ;) Buon pesce a tutti, sempre!

Tutte le cose belle, prima o poi, finiscono. E forse e' arrivato il momento di mettere un punto, bello grosso, anche qui. In due anni ho scritto e fatto le cose più assurde e inaspettate, anche per me stesso, e forse oggi, mi rendo conto di non aver granché da dire ancora. Quel lieto fine non c'e stato, quella voglia di affermarsi, neanche. Mi ripeto che le fasi ci investono, ci cambiano e poi passano. E forse io, sono cambiato. E quindi arrivato il momento di ringraziare tutti, e dire addio al pisello odoroso. Questa storia, finisce così.

5 commenti:

  1. Questo pesce d'aprile è vecchio, Annabelle ;)

    RispondiElimina
  2. ma Annabelle, sei una burlona pazzerellona
    Guy

    RispondiElimina
  3. beh... non è che se perdemo 'sto granchè.... Alla fine me pare che hai una vuota vita de cazzo. Tanti desideri, ma poche vere ambizioni. Un cazzaro, appunto. Ti sarà finita la vita prima che te ne accorga e resterai con l'amaro di aver davvero fatto assai poco. Il tutto in perfetta solitudine. Sveglia e soprattutto muoviti.

    RispondiElimina