mercoledì 10 febbraio 2010

Buon fottuto compleanno a me!!!


Questo è un giorno speciale. Un giorno importante. E’ il giorno in cui scrivo il post numero 100. Ma è anche e soprattutto il giorno in cui festeggio con voi il primo compleanno di questo blog. Per me un grande punto di partenza, più stimolante, dannatamente pop e cool che mai. Se ripenso ai miei primi post mi viene quasi da ridere. Era sgrammaticato e molto disordinato. Col tempo però si cresce. E sono cresciute le amicizie, gli amori e anche il sesso. E sono cresciuto anche io. E tanto. Onde evitare di diventare sdolcinata e sonnecchiosa come al solito io ringrazio tutti quelli che con passione leggono questo mio delirio, ed oggi, per rendervi le cose più semplici ho deciso di regalare ad Annabelle un indirizzo più comodo per tutti voi. D’ora in poi basterà scrivere www.ilpisellodoroso.com e sarete direttamente a casa mia.

Devo assolutamente ringraziare quelli che con me arricchiscono di perle questo spazio, ovvero Guy, La Du Barry, Ga, Tata, Ciù Ciù, Sushi e la Burina… Ma anche e non solo tutti quei ragazzi carini che ci fanno muovere a suon di movenze e ci fanno battere il cuore. Sembrerò ripetitivo, ma quando si deve c’è bisogno di dar merito a chi se lo merita. E i miei amici, fidatevi, se lo meritano e anche tanto. Adesso però basta. Basta con tutti sti zuccheri, ci sono ben tre motivi per farsi rode le natiche. Fuori piove, mancano 4 giorni a San Valentino ed io sono già un anno più vecchia. Però fatemelo ammettere, più dannatamente pop che mai!!!


A questo, e altri compleanni insieme, più che vostra
AB

N.b. Ora scappo, devo andarmi a ubriacare con gli amici, si, devo assolutamente!!!

Facebook - Twitter

3 commenti:

  1. mamma pazzesca, semplicemente pazzesca...la foto del post intendo.
    Buon Compleanno mia dolce e adorata Annabelle.
    Guy
    ;)

    RispondiElimina
  2. Auguri. Ci piace tutto di questo blog, ma soprattutto ci piaci tu. Prima di essere Annabelle Bronstein. Voglio farti sapere che sono felice di averti come amico.

    RispondiElimina
  3. :)
    nn so come si fa l'emoticons con le lacrime. ma è come se l'avessi fatto. e credimi. nn avevo letto il tuo commento. E lo avevo fatto in maniera spontanea prima su un'altro blog che mi piace tanto. mamma quanto siamo sdolcinati.
    <3<3<3
    F

    RispondiElimina