martedì 7 luglio 2009

Gay Village:NI!!! (La parte mancante).

A grande richiesta vi narro la parte finale della serata di venerdì. Eravamo lì, lungo la strada per la macchina in zona Magliana, proprio fuori dal Village, quando questo simpatico ragazzone, con una simpatica donzella sulle spalle ci chiede spazio, forse davanti ad uno stato di evidente stress neuro-muscolare. Lei manco si credesse questa ceppa leppa, fa la simpatica a tutti i costi. "Permesso, permesso..." Ride copiosamente, e mi chiede "Ma tu sei gaaaaayyyyyyyy?" Ride ancora. Vabbè. Solitamente avrei fatto l'attaccabrighe e ne avrei combinate di ogni, ma mi sono lasciato contagiare da una risata finta e acida. "Certo tesoro!". Ed ho sorriso. Lui era quasi a terra distrutto dal peso di lei sulle spalle, sudatissimo e prossimo ad una totale disidratazione. E lì che mi è venuto da dire ad alta voce. "Tesoro, come minimo gli devi fare un bocchino, sempre se ne avrà le forze dopo questa traversata". Lei continua a ridere, e solo in quel momento mi rendo conto che ha una maglia giallo. Giallo. Ha anche il coraggio di rispondermi: "Certo, certo non mancherò". Ed io, che prima di essere Annabelle Bronstein sono una che la sa molto lunga gli rispondo, "Bè tesoro, se vuoi tutt'al più glielo faccio io!". Ma la risposta irripetibile è quella che mi da lui. "Be se vuoi si può fare!". Sgomento di tutti i presenti. Sorrisi complici e l'amara scoperta. Tesoro quella maglietta è giallo-cornuto, ma un cornuto devastante e doppio. Bella pè tè!

1 commento:

  1. Annabelle, tu sei la personificazione fatta figa del "carpe diem".

    Cazzo quanto ti ammiro.
    Portami con te, ovunque tu vada.

    Baci

    RispondiElimina